La passione  per  la moda  dei titolari, Zelda Fracella e Riccardo Calignano entrambi con esperienza ventennale vissuta in una grande azienda del territorio, hanno portato nel 2006 alla nascita di Centro Cad.

La moda è  in continua evoluzione per tecniche, materiali e stili ed è per questo che ci teniamo ad essere sempre in continuo aggiornamento e al passo con i tempi.

Riccardo Calignano, responsabile dei tempi e metodi di produzione, ha con il corso degli anni raggiunto un’esperienza a 360° nel settore che gli permette di essere un efficiente tramite tra, l’ufficio progettazione e la catena di produzione  e gestire ogni ordine ottimizzando i tempi e garantendo la puntualità e soprattutto la qualità del prodotto.

Siamo qui quindi, a presentarvi il nostro nuovo logo e il nostro sito internet, strumento di comunicazione con tutti coloro che sono interessati ai nostri servizi di progettazione e modellazione, taglio e confezione. Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione o preventivi sulle nostre creazioni innovative sartoriali.

centrocad2_small